Amazon.com
Haftalık güncellemeler, iş ilanları ve değerlendirmelerden haberdar olun

Brandizzo, Piemonte konumunda Amazon.com için Çalışan Yorumları

Pozisyonun Adı
Tümü
Konum
Brandizzo, Piemonte23 yorum
Aramayla eşleşen 23 yorum bulundu
66.002 yoruma gözat
İş Kültürü
Un ambiente giovanile, rispettoso dove ogni uno si occupa delle proprie mansioni
Buono pasto
Unica pausa da 15 minuti
İş Kültürü
ogni settimana scadevano contratti da 3 m3esi, ed io in 12 settimane non ho mai visto nessun contratto riconfermato, quindi se lavori li non pèensare ti riconfermino , io mai un ritardo, mai sltato un pacco , sempre disponibile e mai fermo sul lavoro, ed eravamo tutti cosi, e non hanno mai riconfermato nessuno, ti sfruttano fino all'osso e ti lasciano a casa , quel tipo di lavoro a quei ritmi no nti regge per molto tempo, qu4elli asswunti fissi giustamente4 viaggiavano ad 1/4 della nostra velocita , io mi sono sentito preso in giro e sfrutta to , A VOI la scelta
tutti
İş Kültürü
Lavoro vario e ambiente sereno.
Pause rispettare, ritmi buoni.
İş Kültürü
L' ambiente è giovanile e molto dinamico. Paga abbastanza buona a seconda di quanti giorni si lavora a settimana.
Artı Yönleri
La paga è abbastanza buona e l'ambiente giovanile
Eksi Yönleri
Device (Palmari) spesso mal funzionanti e responsabili poco inclini a risolvere i problemi
Bu değerlendirme size yardımcı oldu mu?
Son çalıştığınız şirkete puan verin
Diğer kişilere yardım etmek için deneyiminizi paylaşın
İş Kültürü
Ambiente di lavoro abbastanza tranquillo tra i colleghi, per la mole di lavoro un po' meno a causa dei ritmi lavorativi; superiori molto severi al riguardo delle norme di sicurezza, ma sono i primi a violarle, compresi i dipendenti a tempo indeterminato
Eksi Yönleri
Disinteresse nei confronti dei dipendenti, contano solo i numeri; favoritismi per chi è a tempo indeterminato
İş Kültürü
Lavoro stressante e poco retribuito. Colleghi simpatici,caffè e acqua gratis,tante ore e poche pause.
Artı Yönleri
caffè gratis, colleghi e manager simpatici e bell'ambiente
Eksi Yönleri
stipendio basso, lavoro ripetitivo, stressante, noioso, paga bassa
İş Kültürü
Alti e bassi come tutti i lavori, molto pesante ma fattibile. Poi varia da persona a persona
İş Kültürü
Bel luogo di lavoro,giovanile,sicuro,organizzato e facile da svolgere
Collaborazione
Pause durante l'orario lavorativo
İş Kültürü
la mia esperienza lavorativa presso Amazon Brandizzo è stata molto positiva. i liders sono sempre disponibili per ogni evenienza e tra i dipendenti c' è umiltà e collaborazione.
İş Kültürü
(Sulla base della mia esperienza di 3 mesi). Ho apprezzato la cordialità esistente fra i responsabili e i dipendenti, l'accento posto sulla sicurezza sul lavoro, sulla collaborazione e sul rispetto per le persone.
La retribuzione è senz'altro buona, idem l'ambiente di lavoro; l'area ristoro e ricreazione è decisamente gradevole; il lavoratore è trattato molto, molto bene.

L'unico "neo" è l'impossibilità di capire i criteri usati da Amazon per valutare il lavoratore (criteri che presumibilmente staranno anche alla base di un eventuale rinnovo di contratto) e quindi, per ciò che mi concerne, impossibilità di sapere esattamente che cosa fare per migliorare la qualità del mio servizio.

Ho fatto questa domanda anche ad un responsabile, ma la risposta è stata vaghissima e insoddisfacente
İş Kültürü
Non assumono nessuno ti fanno lavorare qualche mese poi ti lasciano a casa
Ho lavorato nella delivery Di Brandizzo a Torino per 7 mesi terminato a Gennaio

Manager di valore assoluto , associated Verdi e Blu che ti lasciano un bellissimo ricordo dentro.. E stata come una famiglia

Record da stower 2800 pacchi nelle bag con una media di 2200 pacchi a notte i miei standard personali

Consiglio chiunque di provare il mondo Amazon

Mi sono avvicinato con l'acronimo "Star" tra i comandamenti dell'azienda "Situation Task Action Result" uno dei principali valori in Amazon
İş Kültürü
Luogo di lavoro allegro e stimolante ottima collaborazione tra colleghi e manager.
Per me è stata una bella esperienza ma il mio contratto e in scadenza a breve quindi la mia valutazione e solo su un periodo corto.
Esperienza di durata breve 4 mesi. Contratto tre mesi + uno
Interrotto nonostante i turni già annunciati dall’agenzia utilizzatrice. Uno stop brusco. Prevedibile, pochissime assunzioni indeterminate, zero virgola percentuale. Esperienza più che positiva nel complesso.
İş Kültürü
Vorrei poter continuare a lavorare e crescere insieme allo staff di Amazon di brandizzo dpi2
İş Kültürü
Contratto mog 2 giorni lavorativi assicurati a settimana.
İş Kültürü
Uno specchietto per le allodole. Una volta dentro, durante il turno notturno capisci in meno di un minuto come funziona, in poche parole una guerra tra poveri. Lavoro massacrante, demenziale e organizzato malissimo, vieni sprenuto in maniera fantozziana senza vergogna. Si nota subito la differenza tra i lavoratoi a contratto fisso e quelli interinali. Meritocrazia meno di zero, va tutto a simpatie, sicurezza sul lavoro tanto decantata da dimenticare.
L'importante è la velocità in tutto, non importa come, puoi anche collassare per terra, pazienza, il ricambio c'è e ci sarà anche domani. L'assenza dei sindacati interni all'azienza si fa sentire eccome, altrimenti non si lavorerebbe così.
Eksi Yönleri
lavoro ai limiti del possibile
Ho iniziato a lavorare in Amazon a Brandizzo tramite Adecco
come operatore di magazzino.

Dopo essermi impegnata al massimo e senza aver ricevuto contestazioni, al 5° giorno di prova mi hanno lasciata a casa senza darmi una motivazione.

Stessa cosa successa a molte altre persone del mio corso.

Non è così che si trattano le persone che cercano disperatamente un impiego...umiliante. Intanto continuano a cercare gente e a svolgere corsi.
İş Kültürü
ho iniziato a lavorare in amazon il 19 settembre a brandizzo...turno notturno...mi hanno lasciata a casa...e con me moltissimi...senza una spiegazione dopo aver passato una settimana a buttare il sangue!!! il contratto con l adecco è di 7 ore....il turno è dalle 23 alle 6. dopo le 6 non puoi tornare a casa perchè devo buttare altro sangue a fare le "liste", cioè a preparare i pacchi pesanti... e non... per i corrieri. quindi fai altre 2-3 ore senza essere pagato come straordinario...ma te lo mettono come orario del mattino! una vergogna lavorare in certe condizioni..ti danno dalle 2 alle 4-5 linee a persona...un massacro!!!!!! il personale è gentile...l'ambiente è giovanile...ma il lavoro è da schiavi!!!!! mi hanno lasciato a casa senza una motivazione...come me molti altri! c'è un giro allucinante di soldi sui corsi di formazione...ti sbattono in 2 hotel...passi una settimana a massacrarti la vita...e poi ti lasciano a casa! una vergogna! esperienza assolutamente negativa!!!!
İş Kültürü
Ho lavorato presso Amazon nel globale e' molto buono in tutto! MANCA SOLO CHE ASSUMONO SOLO GENTE RACCOMANDATA E NON I MERITEVOLI..
Altrimenti come Azienda e da leccarsi i baffi!!
İş Kültürü
Una delle migliori aziende del mondo, maniacali per quanto riguarda la sicurezza.
Riposo e buoni pasto