Amazon.com
Haftalık güncellemeler, iş ilanları ve değerlendirmelerden haberdar olun

Operaio/a generico için Amazon.com Çalışan Yorumları

Pozisyonun Adı
Operaio/a generico28 yorum
Konum
Tümü
Aramayla eşleşen 28 yorum bulundu
66.002 yoruma gözat
İş Kültürü
Un ambiente giovanile, rispettoso dove ogni uno si occupa delle proprie mansioni
Buono pasto
Unica pausa da 15 minuti
İş Kültürü
Ottima azienda a livello mondiale ma in Italia è tutta una falsa gente che si fa il mazzo che viene lasciata a casa e gente che non fa niente assunta a tempo indeterminato solo per simpatia o conoscenza.. Nonostante facessi più processi lasciato a casa a discapito di gente che ne faceva soltanto uno.. Vergognosi e opprimenti a livello sicurezza quando i manager sono i primi a non rispettare niente..
Artı Yönleri
Colleghi finché non vengono lasciati a casa
Ossessione per la sicurezza
İş Kültürü
un luogo di lavoro molto particolare, un lavoro duro ma allo stesso tempo gratificante
buoni pasto correttezza
lavorare sempre la notte
İş Kültürü
Alti e bassi come tutti i lavori, molto pesante ma fattibile. Poi varia da persona a persona
Bu değerlendirme size yardımcı oldu mu?
Son çalıştığınız şirkete puan verin
Diğer kişilere yardım etmek için deneyiminizi paylaşın
İş Kültürü
Dopo aver fatto una settimana di prova al confronto di due sono stato lasciato a casa. Nonostante aver svolto la mia mansione al meglio ( dopo 4 giorni in out band essere veloci non è da tutti) ma nonostante ciò perché non volevo sembrare ‘’l’amico’’ di manager ho avuto un brutto feedback. Per riuscire a stare in questa azienda devi leccare ( più non posso) che non è da me. Che si fottano.
Tanta illusione
İş Kültürü
È davvero un piacere di lavorare ad Amazon, un luogo dove le misure della sicurezza sul lavoro è molto eseguita.
İş Kültürü
nell'azienda bisogna sempre correre da quando si inizia il turno fino a quando non si finisce .
İş Kültürü
Non andava bene perché si faceva presente elle carenze lavorative
İş Kültürü
È una tipologia di lavoro x chi x mille ragioni in quel momento non trova altro di meglio, ma consiglio spassionato appena inizi in Amazon manda CV altrove perché la maggioranza dura pochi mesi di contratto poi li lasciano a casa con la scusa calo di lavoro che in Amazon non c’è mai xche pressoché sempre costante...
Appena ti comporti in un modo fuori dai canoni considerati importanti x Amazon ti lasciano a casa appena ti scade il contratto (es. ritardo 5 minuti = lettera di richiamo!, se discuti con altri colleghi ...)

Il contratto MOG (minimo ore garantito 42ore/mensili) è ridicolo, non accettatelo MAI
İş Kültürü
Mi sono trovato bene e nonostante step rigidi sono riuscito a ritagliarmi assieme ad altre persone lavori Non troppo ripetitivi e sono riusciendo ad accedere a e mansioni con il loro p.c stampe varie ed invii Giffwrap .
İş Kültürü
Rinovono solo a 5% il contrato. Aparte questo tuto bene, buoni pasto, caffe gratis, qualque volta pizza,briose. Lavoro facile ma come ho detto rinovono il contratto a meno di 5% degli lavoratori.
İş Kültürü
Esperienza molto bella all'interno di amazon! Per quanto riguarda i contratti avrei da ridire purtroppo. Sono stato all'interno di amazon nemmeno un mese, avevo contratto in full time, dovevo avere il rinnovo come mi hanno detto tutti all'interno, invece l'agenzia mi ha chiamato il giorno dopo la mia scadenza.
Eksi Yönleri
Mancato preavviso di non rinnovo del contratto, Sono stato avvertito solo un'ora prima di iniziare il mio turno lavorativo!!
İş Kültürü
Tutto era stato bene fino al rinnovo contratto quando meno di 1% hanno avuto rinovato il contratto. Da quello che ho visto io loro prendono in continuazione nuove persone, non ho capito fin adesso il perché.
Ambiente piacevole
Eksi Yönleri
No si capisce che voglio da te, organizzare del lavoro
İş Kültürü
ottima sede con molti impiegati e ottima organizzazione
İş Kültürü
Completa incoerenza tra ciò che viene detto e il modo di operare. Indisponibilità, incompetenza, arroganza e fanatismo. atteggiamento motivazionale completamente demenziale per dementi che dormono.
İş Kültürü
Nessuna sicurezza sul lavoro, per il resto tutto bene
İş Kültürü
Ottimo lavoro e ottima azienda, buoni anche gli orari lavorativi
bel lavoro
Il magazzino:
Amazon FCO1 si trova a 1.800 metri dalla stazione ferroviaria di Fara Sabina.

E' conveniente avere un mezzo di trasporto privato in quanto gli orari di treni e bus per i turni mattutini e pomeridiani risultano di difficile incastro all'entrata del turno mattina o all'uscita del turno pomeriggio.

E' presente un enorme parcheggio con doppia via di uscita-entrata.

Bisogna parcheggiare a marcia in dietro per un fatto di sicurezza e praticità

All'interno il clima è condizionato, nei reparti di imballaggio fa tendenzialmente caldo ma si può comunque chiedere di abbassare o alzare la temperatura.

E' presente una mensa ampia con posti a sedere e tavoli di buona comodità.

Volendo si può portare il cibo da casa e riporlo in appositi frigo oppure usufruire dei distributori di vivande.

Il caffè è gratuito.

Sono presenti distributori di acqua gratuita sia nell'area mensa che all'interno del magazzino.

Ogni postazione di lavoro ha un porta borraccia,borracce e bottiglie sono ammesse con libertà all'interno dei luoghi di lavoro.

All'esterno sotto apposita tettoia con panchine e posa ceneri è presente l'area fumatori.

Ciascun lavoratore ha diritto ad un armadietto nel quale riporre il necessario. L'armadietto si chiude tramite meccanismo a combinazione. Le dimensioni sono ridotte è consigliabile portare pochi oggetti.

Per cappotti e giacche sono presenti appositi appendiabiti con cavi anti furto.

Sono presenti bagni sia nell'area mensa che in quella di lavoro in linea di massima efficienti e puliti.

Orari,turni e stipendio:

nel settore imballaggio finale
 - daha fazla
Artı Yönleri
Stipendio, sicurezza, ambiente umano, legalità, benefits, servizi
Eksi Yönleri
Contratto breve, poca possibilità di fare carriera
İş Kültürü
Ho trovato un buon ambiente lavorativo,giovanile e stimolante
5 star✴✴✴✴✴
Ambiente e' molto professionale pero' il tuo lavoro non e' fisso.
İş Kültürü
In amazon ho imparato a collaborare in team. La parte più impegnativa del mio lavoro, probabilmente è stata l'apprendimento dell'uso del computer.