Carrefour
Haftalık güncellemeler, iş ilanları ve değerlendirmelerden haberdar olun

Banconista için Carrefour Çalışan Yorumları

Pozisyonun Adı
Banconista15 yorum
Konum
Tümü
Aramayla eşleşen 15 yorum bulundu
23.207 yoruma gözat
İş Kültürü
I contattidi lavoro rinovabili oggi 3 messi, le divise le dobiamo compare noi ,il primo stipendio duo dope 2 messi lavorativi
Artı Yönleri
I capo reparti, ed personale molto gentili
İş Kültürü
Ho imparato a gestire il banco pesce autonomamente, grazie ad una tutor molto valida. Sono stato in grado di : distinguere il pesce, tagliarlo, pulirlo, organizzare il banco, servire la clientela.
Note positive: imparare un'attività per me molto interessante, avere contatto con altri colleghi e stabilire un buon rapporto.

Note negative: orari massacranti (per 3 mesi ho quasi sempre lavorato sabato e domenica, 40 ore settimanali per 500 Euro al mese), essere relegato rigidamente al mio posto, non potendo eventualmente aiutare altri, essere stato illuso in una prospettiva lavorativa fino all'ultimo giorno
no
orari rigidi
İş Kültürü
Ottima capacità di relazionare con i clienti e i colleghi
İş Kültürü
Quello che ho imparato da questa azienda è tanto, per es, Il team work.
E l'organizzazione del lavoro. ecc.
Bu değerlendirme size yardımcı oldu mu?
Son çalıştığınız şirkete puan verin
Diğer kişilere yardım etmek için deneyiminizi paylaşın
İş Kültürü
Troppa tolleranza verso chi non compie le proprie mansioni ,e troppe pretese a chi disponibilita
İş Kültürü
Bella esperienza lavorativa, ottimo rapporto con i colleghi.
Consiglio
İş Kültürü
Ambiente stimolante e sereno, disponibilità da parte di colleghi
İş Kültürü
Una bella esperienza, peccato sia durata poco.
È una buona esperienza lavorativa,un ambiente fatto di varie persone.
İş Kültürü
Colleghi cordiali, disponibili nell'insegnare..
Obiettivo riuscire a gestire il lavoro richiesto nel breve tempo e con

precisione.

Cercare sempre di sorridere e gestire la fiducia del Cliente e portare

a casa soddisfazioni di pareri favorevoli da parte loro sul mio operato
orari flessibili
mancanza di comunicazione
İş Kültürü
Ottimo posto di lavoro, predispongono i lavoratori ad un ottimo ambiente lavorativo
Pasto compreso
Contratti troppo brevi
İş Kültürü
La mia esperienza con i supermercati Carrefour è stata tutto sommato buona.
Ci sono negozi gestiti molto bene, organizzati , dove lavorano persone tranquille e cordiali, luoghi puliti e in ordine; altri molto meno, ma di norma i colleghi e i capi reparto come anche i capi negozio sono quasi sempre stati molto cordiali e disponibili, a parte un paio di eccezioni dove ho trovato un clima se non ostile , quasi.

La mia giornata tipo (o meglio dire turno), si svolge servendo la clientela al banco, controllo scadenze temperature, riordino banchi e pulizie varie, nel frattempo nei momenti liberi si svolge il rifornimento ai banchi dei freschi e agli scaffali . La chiusura è il momento di maggior stress perché si devono pulire molte attrezzature quando il negozio è ancora aperto e spesso di tarda nell'uscita.

La chiusura e l'assenza di una pausa caffè anche su turni di 8/10 ore trovo siano le cose più stressanti e meno piacevoli, i colleghi cordiali e disponibili l'aspetto migliore.
Artı Yönleri
Colleghi disponibili, gentili, ambiente cordiale (quasi sempre)
Eksi Yönleri
Nessuna pausa caffè neanche in 8/9 ore di lavoro, gestione di più reparti in alcuni casi, chiusura serale a volte frenetica e concitata
İş Kültürü
Grazie a quell'azienda ho potuto provare a svolgere un lavoro a contatto con le persone, e questo mi è piaciuto molto, e ho imparato a pulire, confezionare e conoscere meglio il pesce
İş Kültürü
preparazione del banco di vendita . preparazione e cottura del pane e delle colazioni e tutti i prodotti da forno. vendita al pubblico. inquadramento degli scaffali e gestione magazzino. ottimo rapporto di lavro e coordinamento con tutto il team. mi piace relazionarmi con gli altri e capire come svolgere il mio lavoro per il meglio.
İş Kültürü
ritengo di aver ricevuto i giusti spazi e stimoli a titolo dell'esperienza lavorativa con carrefour ricevendo i giusti spazi e stimoli rendendomi capace e gratificato.
Artı Yönleri
molteplici sopratutto dal punto di vista professionale
İş Kültürü
il contatto con la clientela di varie tipologie per comprendere le loro esigenze per me e' molto importante! la parte piu' difficile del mio lavoro e' ridurre al massimo gli sprechi. la parte piu' piacevole del mio lavoro e' vedere il cliente soddisfatto!
Bu değerlendirme size yardımcı oldu mu?
Carrefour için daha fazla yoruma göz at
Bunu denemek isteyebilirsiniz: