Stradivarius
Haftalık güncellemeler, iş ilanları ve değerlendirmelerden haberdar olun

Addetto/a alla vendita için Stradivarius Çalışan Yorumları

Pozisyonun Adı
Addetto/a alla vendita34 yorum
Konum
Tümü
Aramayla eşleşen 34 yorum bulundu
687 yoruma gözat
İş Kültürü
Ho lavorato per Stradivarius 1 anno ed1 mese ed è stata un'esperienza formativa ma decisamente non adatta a tutti. Si corre molto, i ritmi sono elevati e le mansioni molte e rigide, però per chi ha voglia di mettersi in gioco rappresenta una sfida personale sia fisica che mentale.
Artı Yönleri
Stipendio ottimo e puntuale, dinamicità e possibilità di vedere una reale gestione di punto vendita
Eksi Yönleri
Sfiancante, mentalmente pesante, poca meritocrazia.
İş Kültürü
Non si ha un’identità, per l’azienda ed i responsabili si è solo un numero. Mi hanno fatto sentire inadatta al lavoro solo per spremermi e farmi lavorare il doppio. Psicologicamente ti distruggono. Per poi lasciarmi a casa, senza una motivazione, solo perché devono tenere i ragazzi per poco tempo e fare una sorta di riciclo. Si lavora senza sosta, come macchine. Non lo consiglierei a nessuno.
Salario
İş Kültürü
Ambiente stressante e con ritmi alti.
Stipendio abbastanza alto.
İş Kültürü
se ti assumono come contratto interinale l'unica pecca è che devi solo ed esclusivamente piegare, non puoi fare cassa, ho aiutare i responsabili in altre attività
Bu değerlendirme size yardımcı oldu mu?
Son çalıştığınız şirkete puan verin
Diğer kişilere yardım etmek için deneyiminizi paylaşın
İş Kültürü
Bisogna essere abbastanza preparati a lavorare in squadra. Serve aiuto e collaborazione. La responsabile è davvero competente ed un ottima persona.
İş Kültürü
E' un'ottimo posto dove stare, lo stipendio è mooolto alto rispetto alle ore lavorate, ed in cambio ovviamente viene richiesto di darsi da fare
İş Kültürü
Ambiente lavorativo poco stimolante. Rapporto con i clienti ottimo.
İş Kültürü
Nel posto di lavoro ho imparato ad essere dinamica e veloce nell'affrontare i problemi.
İş Kültürü
Il lavoro presso l’azienda è stato ottimo solo che è molto stressante e frenetico
Ma lo stipendio è ottimo
İş Kültürü
molto stimolante e formativa ambiente di lavoro positivo .
İş Kültürü
Molto carico di lavoro come piace a me. Tutto positivo
Niente
İş Kültürü
Contratti brevi che non vengono rinnovati per questioni "economiche", anche se l'azienda guadagna benissimo.
Gli orari dei turni vengono dati la domenica per il giorno successivo e ti chiamano mille volte per cambiarti orario, in più ti mettono molta pressione per farti lavorare ore extra non pagate!

Se sbagli qualcosa non hai una seconda possibilità, ti fanno correre tutto il tempo senza nemmeno lasciarti un minuto per andare in bagno o bere
Lo stipendio
Orari, disorganizzazione, troppa pressione
İş Kültürü
L'ambiente di lavoro è ricco di stimoli per migliorare ogni giorno soprattutto nel settore della moda e il rapporto con i colleghi è armonioso e piacevole.
İş Kültürü
sistemazione merce è alla base della giornata
riassortimento negozio ogni ora

cassa quando necessita

servizio alla clientela
Artı Yönleri
Le ore contrattuali e regole chiare sin da subito
Eksi Yönleri
Niente straordinari pagati, nessuna fiducia del dipendente.
İş Kültürü
Esperienza fantastica, azienda molto seria e professionale.
Il personale è valorizzato e gestito con rispetto.

La paga è sempre puntuale e precisa.

Consiglio!
Lavoro un po' pesante
İş Kültürü
Buona crescita lavorativa e ottima opportunità per poter collaborare con una vera “ famiglia “.
Ottimo TEAM
Buono pasto
İş Kültürü
Molto stimolante e professionale, Grande azienda...
İş Kültürü
ambiente lavorativo molto stimolante, mi sono trovata davvero bene.
İş Kültürü
Azienda ricca e completa sotto tutti gli aspetti, lavoro frenetico ed impegnativo ma stimolante e scorrevole.
Possibilità di crescere professionalmente ma concentrandosi sul lavoro ed accantonare la vita privata, stipendio buono. Ho riscontrato preferenza ad assumere ragazze molto molto giovani e a scartare chi oltre i 30 anni...
stipendio
İş Kültürü
La gestione del negozio lascia desiderare, le mansioni solitamente gestite in magazzino venivano, invece, svolte in negozio, riducendo visibilmente gli spazi e la visibilità dei prodotti al cliente. Nessuna assistenza al cliente perché la scarsità di personale portava giornalmente molti ritardi. Colleghe ostili, scontrose verso i nuovi arrivati, nessuno sforzo da parte loro di integrarti nell'ambiente e creare collaborazione. Inoltre, la mancanza di una figura visual, rendeva l'ambiente disordinato e confusionario, le vetrine venivano lasciate troppo a lungo con il rischio di non avere più i capi esposti in negozio. A Mantova è risaputo che il negozio assume per un solo mese di prova e poi, a scadenza contratto, non lo rinnova, poiché durante il primo mese sullo stipendio non avrai bonus di vendita etc. Ogni mese c'è una ragazza nuova, e quando questo non è possibile sfruttano le ragazze dell'agenzia interinale, trattandole anche piuttosto male.
Buono stipendio, sconto dipendenti Inditex
Eksi Yönleri
Pessima gestione del negozio, colleghe scontrose, ambiente ostile e disordinato.
İş Kültürü
Lavorando in questa azienda mi ha permesso di imparare a relazionarmi con i clienti, capire le esigenze del cliente,soddisfarlo a pieno e gestire la cassa.Tutto questo è stato possibile grazie alla professionalità delle persone che mi hanno affiancato.
Professionalità