Stradivarius
Haftalık güncellemeler, iş ilanları ve değerlendirmelerden haberdar olun

Commesso/a için Stradivarius Çalışan Yorumları

Pozisyonun Adı
Commesso/a26 yorum
Konum
Tümü
Aramayla eşleşen 26 yorum bulundu
687 yoruma gözat
İş Kültürü
Ambiente lavorativo e staff ottimi. Ogni giorno nel daily del negozio risultavo in formazione con una referente di turno per imparare cose nuove. La parte più difficile del lavoro è il ricordare le procedure imparate. La parte più bella è stata soddisfare i clienti che si rivolgevano a me per aiuto o delucidazioni.
İş Kültürü
Ambiente pessimo e senza rispetto per i dipendenti. I responsabili sono sempre pronti a renderti la vita impossibile. Nessuna meritrocrazia, ti assumono solo se sei amico o parente di qualcuno.Io ho subito mobbing, quindi il mio consiglio è lasciar perdere questa azienda che ti sfrutta fino al midollo per poi lasciarti a casa
Ambiente
İş Kültürü
Ottimo ambiente lavorativo, salario adeguato. Peccato per i contratti sempre a tempo determinato
İş Kültürü
non ho avuto modo di entrare nel vivo del lavoro a causa del contratto di 1 giorno che mi è stato fatto per riordino negozio ma sento di dare una impressione positiva in quanto è una tipologia di lavoro che ho già svolto e che mi appassiona.
Bu değerlendirme size yardımcı oldu mu?
Son çalıştığınız şirkete puan verin
Diğer kişilere yardım etmek için deneyiminizi paylaşın
İş Kültürü
Buone possibilità di crescita, mansioni facili. Orari un po' pesanti
İş Kültürü
ambiente lavorativo molto dinamico, ma dipende molto dal menager che si trova in struttura
İş Kültürü
Contratto poco rassicurante di un mese, ma per il resto ambiente piacevole, dinamico.
sconto dipendenti
İş Kültürü
ambiente di lavoro che ti sprona a migliorare e a metterti in gioco MA le responsabili, nonostante abbiano specificato che avrebbero sempre chiesto, spostavano gli orari di lavoro senza dire nulla
potevi scoprirlo anche due o un giorno prima

e succedeva anche più di due volte alla settimana

in più i ragazzi erano suddivisi malissimo, nei giorni in cui c'era più affluenza di clienti c'erano pochissimi comessi in turno; il contrario per i giorni vuoti

quindi ti ritrovavi un mercoledi o lunedi mattina in 4 con zero clienti e il sabato pomeriggio in 3 con la massa
İş Kültürü
Mi ero trovata subito a mio agio con tutte le altre dipendenti e con le responsabili negozio stimolante
Sconto dipendenti
İş Kültürü
Colleghi e responsabili molto gentili e disponibili, lavoro molto ampio e dinamico, grande capacità di organizzazione
İş Kültürü
non ho lavorato molto tempo con Stradivarius ,ma non mi sono trovata bene , la responsabile maleducata e arrogante , si lavora costantemente sotto pressione
İş Kültürü
Possibilità di crescita. Lavoro dinamico e interessante.
Pausa pranzo, salario
İş Kültürü
attività lavorativa stimolante anche se impegnativa
cordialità
poco flessibilità
İş Kültürü
Mi sono trovata molto bene a lavorare nell’ambito della moda, stare a contatto con il cliente in più ho potuto utilizzare le mie competenze linguistiche.
İş Kültürü
Ambiente lavorativo frenetico. Pieno di attività da svolgere giornalmente e stimolante dal punto di vista dell'apprendimento della gestione di un punto vendita grosso.
Azienda vicina al dipendente
Eksi Yönleri
Troppo frenetico in certe situazioni
İş Kültürü
La tipica giornata di lavoro era: recarsi al negozio 10-20 minuti prima di iniziare avere il tempo di cambiarti se dovevi cambiarti negli appositi camerini e iniziare a sistemare e rifornire i capi in esaurimento in negozio, a discrezione della responsabile avvolte si cambiava mandsione passando anche alla distribuzione e quindi precedentemente ingrucciamento dei capi che andranno smistati al loro posto in esposizione, quanco si facevano 8 ore avevi a disposizione 1 ora a disposizione di pausa. la chiusura si faceva tutti insieme come una grande famiglia e non si lasciava mai il negozio in disordine prima di andare via quindi dopo la chiusura al pubblico si ordinava tutto il negozio, cosi da essere pronti l'indomani ad aprire al pubblico con molta più calma.
Buoni pasto, Pausa di un ora su 8 ore lavorative
nessun aspetto negativo
İş Kültürü
Solo ho lavorato la per la temporata di sales e tutto perfetto
Buon ambente di lavoro
İş Kültürü
ambiente non molto accogliente, rapporto co colleghi abbastanza stimolante
İş Kültürü
La parte più piacevole di questo lavoro rimane la faccia soddisfatta e grata dei clienti.
Salario
İş Kültürü
L'ambiente lavorativo era buono, le mie colleghe erano sempre disposte a dare una mano alle altre.
Ho imparato a lavorare sotto pressione. C'era sempre molto lavoro e si doveva fare il lavoro il più veloce possibile.
İş Kültürü
Andavo alle 7 del mattino e finivo alle 12.Facevo la commessa più sistemare i vestiti.
Un ottimo rapporto con i clienti e a convincerli a comprare, dato che ho un debole per la moda e a saper consigliare loro cosa prendere.

Buona gestione giornaliera del lavoro e un ottimo staff.

Quando c'é troppa gente alla cassa, sì quello è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta.

La parte piacevole è il contatto con il pubblico,conoscere gente nuova.
Flessibile come lavoro
Eksi Yönleri
Spesso ci si ritrova con gente poco educata.